Gabriella e Pino: una dolce tradizione

dolci tradizionali sardegna sassari sorso

Per noi la tradizione, la storia e la famiglia sono valori unici e fondamentali. Per questo abbiamo deciso di valorizzarli al massimo all'interno del nostro laboratorio artigianale "Gabriella". Qui ogni dolce racchiude, al suo interno, una storia da raccontare.


Per mantenere viva la tradizione della cucina sarda abbiamo deciso di utilizzare esclusivamente prodotti genuini che provengono (quando possibile) dalla nostra terra, seguendo rigorosamente tutte le storiche ricette originali.


Produciamo formaggelle, ricottelle, copulette di Ozieri (paese di origine di Pino), papassini, amaretti, cozzuli o tiricche, biscotti, ciambelline, birighiti e tanto altro. La nostra esperienza nel campo della pasticceria e della cucina, ci ha resi con il tempo punto di riferimento non solo per la città di Sorso, ma anche della provincia di Sassari. Con orgoglio e cura dei dettagli ci occupiamo anche della preparazione di prodotti salati, in quantità anche molto grandi, per rendere tutti i vostri eventi deliziosamente indimenticabili.  


Prepariamo infatti, su ordinazione, tramezzini, panini, torte salate, focacce, salatini, pizzette, spianatine farcite e vol-au-vent. Venite a trovarci presso la nostra pasticceria situata in via Borio numero 9 a Sorso. Qui vi sarà possibile ordinare dolci d'asporto. Inoltre effettuiamo spedizioni in tutta Italia.   



Alcune immagini...

Torna su